Come usare il linguaggio del corpo per sedurre


Qual’ è il fattore “chiave” per sedufserre delle persone?

sedurre

Il fattore più importante è la comunicazione.
Ai giorni nostri, però, non è la comunicazione verbale che attrae subito le altre persone, ma il linguaggio del corpo.
Anche quando non stiamo parlando stiamo comunicando con un altro soggetto con dei “segnali” che lo stesso raccoglie e immagazzina inconsciamente.
La cosa più importante del linguaggio del corpo è che il risultato è quasi istantaneo.
Tutto inizia con gli occhi: guardare l’ altra persona per qualche secondo, distogliere lo sguardo per poi guardarlo di nuovo e sorridere. Ricorda di guardare solo uno dei suoi occhi alla volta, passa da sinistra a destra e una volta che la controparte ti guarda, chiudi il triangolo fissando le labbra.
Avvicinarsi a una persona senza sorridere può facilmente inviare segnali sbagliati.
Uomini e donne di successo camminano lentamente e fanno movimenti molto controllati. Rallentando il corpo si sta presentando al mondo una versione calma di se stessi ed è un buon approccio da sfruttare.
Quando si è seduti o in qualsiasi altra posizione, che non sia in piedi, distendersi, rilassarsi e lasciare cadere le braccia lungo i fianchi; persone sedute con le braccia conserte trasmettono chiusura.
Quando si cammina è importante anche la postura. Se si cammina a testa bassa con le mani in tasca, si trasmetterà l’ idea di essere inacessibili.
Camminare a testa alta, schiena dritta e petto in fuori dimostra fiducia e sicurezza in se stessi.
Il più grande errore che si può fare nei primi secondi quando si conoscere un’ altra persona per sesso, è nello stringere la mano.
Stringere la mano a una persona da conquistare non è lo stesso che stringere la mano a un partner d’ affari.
Prendere la mano con un tocco morbido, tenerla premuta per qualche secondo, mentre ci si presenta, e lasciar andare la mano lentamente solleticandola. La mano deve essere ben tenuta, mordida e curata, così come pure le unghie.
Nel momento in cui ci si saluta, ci si può stringere la mano nuovamente oppure un abbraccio delicato può avvicinarvi ulteriormente.
Anche con la voce si può sedurre: non parlare mai velocemente e ad alta voce. Il tono dell voce deve essere basso, caldo e profondo: così si riesce ad avere un effetto seducente sugli ascoltatori, a prescindere dal loro sesso.
L’arte della seduzione è anche sapere come vestirsi e cosa scoprire e far immaginare all’ altra persona come se avesse visto tutto.
Applicando una delle tecniche di seduzione con il linguaggio sopra descritte, vedrete la vostra immagine agli occhi della gente cambiare rapidamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *