Racconto Erotico: Incesto con mia zia


Negli ultimi anni, sempre più spesso, si sente parlare di incesti. Per esempio su IncontroX.it possiamo trovare tanti racconti erotici di incesto.

L’incesto è un atto sessuale che interessa due individui con rapporti di consanguità e comunque di parentela stretta. Quest’atto è vietato e punito in vari stati poiché oltre alla sua poca eticità morale esso può creare anche problemi alla prole. In quanto se il matrimonio e ,di conseguenza la sua vita sessuale, è basato sullo scambio tra due esseri diversi questo scambio non dovrebbe avvenire tra esseri simili geneticamente. 

Viene considerato un incesto anche il rapporto sessuale con la zia, che essa sia consaguigna o no non importa. “Vado a passare il week-and dalla zia!” Queste le parole del nipote ignaro di quello che gli potrebbe accadere nei giorni seguenti. Nella società ormai cambiata, si trovano spesso persone che hanno bisogno di trasgredire, trasgredire alle regole che le circondano, trasgredire ai vincoli imposti dai propri partner. Infatti questi rapporti nipote zia sono conseguenza spesso di un esistenza coniugale, della zia, non semplice piena di repressioni imposte dal rapporto col coniuge. Mentre da parte del nipote, spesso in età adolescenziale, c’è la voglia di fare nuove esperienze magari proprio perché alle prime armi con la propria intimità. E quindi quando da parte dei due “colpevoli” c’è il minimo desiderio di superare il proibito di superare la soglia morale e etica di un rapporto comune tra zia e nipote, quando è presente una certa attrazione tra i due; alla prima occasione, si consumerà il rapporto proibito. Questo rapporto spesso diventa una relazione segreta che si consuma all interno delle mura familiari all’insaputa di tutti gli altri e finché tutto andrà bene tra i due amanti nessuno saprà mai niente.

Ma se oltre al desiderio proibito, al sesso, si formasse un affetto un amore insano non corrisposto come finirebbe la storia? Se gli altri familiari sapessero tutto cosa accadrebbe? Certamente non sono situazioni che fanno piacere a molti e che forse sarebbe meglio evitare, controllando i propri istinti e le proprie passioni. Ma se tutti riuscissimo a controllare le passioni e non superare mai il limite del proibito saremo forse troppo perfetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *